Condizioni Generali

Nel sito web www.myspoleto.it di proprietà di Lightage, Corso Garibaldi 60, 06049 Spoleto (PG) (di seguito "MySpoleto"), valgono esclusivamente le condizioni generali espresse di seguito.

  1. Tutti i giorni MySpoleto offre su Internet la possibilità di acquistare buoni sconto per i servizi forniti da aziende partner.
    Debitori della fornitura dei servizi o delle merci specificati sui buoni sconto sono esclusivamente le Aziende Partner indicate che erogano tali prestazioni in base alle loro condizioni generali di vendita. La stessa MySpoleto non è debitrice dell'erogazione dei servizi o la consegna delle merci indicate, bensì si impegna solamente a fornire il buono sconto che garantisce al Cliente il diritto all'erogazione della prestazione da parte del partner.

  2. Il sito web www.myspoleto.it e il sistema di vendita dei buoni sconto su questo sito vengono gestiti da: Lightage
    Corso Garibaldi 60
    06049 Spoleto (PG)

  3. Le condizioni d'uso di MySpoleto si intendono accettate se confermate premendo il pulsante relativo all'atto di ordinazione, oppure quando viene utilizzato effettivamente il servizio. Le condizioni d'uso possono essere consultate in qualsiasi momento sul sito http://www.myspoleto.it/condizioni-generali.

  4. Come poter acquistare un buono sconto sul sito www.myspoleto.it:

    • Confermare premendo il pulsante "Acquista subito!" sulla pagina di ogni offerta.

    • Inserire il nome, indirizzo e-mail, dati della carta di credito o account Paypal.

    • L'acquisto si effettua cliccando sul pulsante "Acquista subito!". L'accettazione del contratto di compravendita da parte di MySpoleto avviene con la conferma, sotto forma di invio del codice del buono sconto.
      Stampare il buono sconto e presentarlo presso l'Azienda Partner relativa.

  5. Avvertimento sul diritto di revoca
    Una revoca successivamente all'acquisto del buono sconto non è possibile, in quanto l'emissione avviene in tempo reale.

  6. La durata della vendita di un buono sconto è limitata nel tempo e viene stabilita individualmente da MySpoleto per ciascuna offerta. Decorso il termine, l'acquisto dell'offerta non è più possibile.

  7. Il buono sconto risulta venduto solamente quando MySpoleto ha contabilizzato con buon esito il pagamento da parte del Cliente. Nel caso in cui in un primo momento il pagamento non abbia avuto buon esito (ad es. per inesistenza del conto bancario indicato, per mancanza di copertura, per un numero di carta di credito sbagliato o per raggiungimento del limite della carta di credito), il buono sconto non è considerato venduto. Se l'acquisto è andato a buon fine, il buono sconto viene inviato via e-mail all'indirizzo e-mail indicato nell'ordine. La spedizione del buono sconto avviene all'arrivo del pagamento sul. conto bancario di MySpoleto.

  8. Tutti i buoni sconto riportano un codice univoco. Alla presentazione del buono sconto, l'Azienda Partner verifica questo codice su una sua lista. Il buono sconto non è trasferibile. Sono vietati la riproduzione, l'editing o la manipolazione dei buono sconto. In caso di fondato sospetto di riproduzione illecita, MySpoleto si riserva il diritto di comunicare i dati memorizzati all'Azienda Partner relativa e di agire per vie legali.

  9. In caso di perdita, furto o uso improprio di un buono sconto è necessario avvertire immediatamente MySpoleto per bloccare il codice e per richiedere un nuovo buono sconto.

  10. Salvo specificazione diversa, ciascun buono sconto potrà essere utilizzato una sola volta. Nel caso in cui il valore riportato sul buono sconto non sia stato consumato completamente o la prestazione non sia stata goduta completamente, la differenza non goduta decade. Nel caso in cui sul buono sconto sia riportata una durata di validità, questo buono sconto può essere presentato presso l'Azienda Partner solamente entro questo periodo di validità. Non è possibile effettuare un rimborso.

  11. Salvo diversa indicazione, il buono sconto non concede alcun diritto al godimento di servizi o l'acquisto di merci in un qualsiasi momento ma solo con tempi e modalità predeterminate. Per questo motivo si consiglia di concordare il momento dell'erogazione della prestazione individualmente con l'Azienda Partner relativa.

  12. MySpoleto garantisce che il buono sconto acquistato dal Cliente venga accettato dall'Azienda Partner, che erogherà le prestazioni (evento, servizio o merce) alle condizioni ivi contenute, se il Cliente finale presenterà il buono sconto nei termini e nelle modalità previste dal buono sconto stesso o concordate con l'Azienda Partner, prima dell'inizio dell'erogazione della prestazione.
    Nel caso in cui un'Azienda Partner non dovesse accettare il buono sconto e ciò non sia imputabile al Cliente, MySpoleto restituirà al Cliente l'importo dallo stesso ricevuto, pari al 20% del prezzo di acquisto pagato da quest'ultimo.
    MySpoleto non deve altre prestazioni di rimborso e/o indennizzi. MySpoleto non si assume alcuna responsabilità per i prodotti acquistati o i servizi resi dalle Aziende Partner nei confronti del Cliente. La prestazione indicata nel buono sconto viene erogata dall'Azienda Partner nei confronti del Cliente in proprio nome e per proprio conto; pertanto MySpoleto non risponde nei confronti del Cliente per inadempimenti dell'Azienda Partner nell'ambito dell'erogazione di una prestazione.

  13. MySpoleto si riserva il diritto di modificare, limitare o cessare l'entità e le funzionalità del sito web in qualsiasi momento. Benché vi sia la massima cura per offrire il servizio senza guasti tecnici, l'eventuale utilizzo potrà sempre essere sospeso a causa di lavori di manutenzione, nuovi sviluppi e/o altri intralci. Eventualmente ciò potrebbe causare una perdita di dati. Pertanto MySpoleto non si assume alcuna responsabilità per la disponibilità del servizio, l'assenza di guasti tecnici o perdite di dati.

  14. MySpoleto ed i suoi partner detengono tutti i diritti d'autore e tutti gli altri diritti relativi al servizio ed ai contenuti, alle informazioni, immagini, video e banche dati ivi contenuti (di seguito chiamati "proprietà protetta"). La modifica, riproduzione, pubblicazione e il trasferimento a terzi e/o altre utilizzazioni della proprietà protetta senza il previo consenso scritto da parte di MySpoleto o del partner relativo sono pertanto esplicitamente vietati.

  15. MySpoleto può adeguare le presenti condizioni d'uso, ad es. ai fini dell'adattamento alle norme di legge o dell'adeguamento a funzioni modificate. Le condizioni d'uso rispettivamente valide sono consultabili sul sito http://www.myspoleto.it/condizioni-generali. Qualora non vengano accettate le condizioni d'uso modificate, non ci si potrà più avvalere del servizio.

  16. Nel caso in cui singole disposizioni di queste condizioni generali o del contratto stipulato con il partner contrattuale fossero o diventassero del tutto o in parte invalide, ciò non compromette la validità delle restanti disposizioni contrattuali.

  17. Vale il diritto italiano, con esclusione della Convenzione sulla Vendita Internazionale di Beni (CISG). Luogo di adempimento e foro competente esclusivo per i contratti stipulati con commercianti è Spoleto.